La danza sportiva. Né barriere, né confini.
La danza è di tutti.
La danza sportiva è lo sport che per eccellenza non ha confini e limiti. Uno sport per ogni età, genere e abilità. L’immediatezza di esecuzione e l’utilizzo di ogni canale sensoriale ne fa lo Sport più inclusivo tra tutti. In modo direttamente proporzionale alla crescita del settore Paralimpico, numerosi atleti disabili hanno scelto la Danza sportiva fornendo un contributo fondamentale e infittendo le fila dei talenti FIDS.
.
A.S.D. Dream Dance
una “scuola di danza” per tutti
Atleti con qualsiasi diversa abilità hanno trovato in questo Sport una forma espressiva che si esprime con una passione sempre crescente.
1
Danzare
Anche al buio.
Da subito, “ASD DREAM DANCE” ha attivato diverse collaborazioni con altri enti istituzionali e sportivi ed ha cominciato ad esibirsi all’interno di manifestazioni sportive e solidaretà dedicate all’inclusione su tutto il territorio Nazionale.
Niccolai Matteo nel 2021 e 2022 ai Campionati Italiani categoria DIV ha raggiunto il suo obiettivo piu’ grande, salire per 2 anni consecutivi sul podio portando a casa 1 medaglie d’oro nella singola esibizione e un altra medaglia d’oro nella competizione esibendosi unitamente al suo insegnate e amico CONEMI Gianluca.
2
Ragazzo non vedente
Matteo Niccolai
Un altro passo da gigante per Matteo che sin da subito incoraggiato dal suo Maestro danza con tanti sacrifici e costanza danza in pista da solo senza aiuto o contatti con altre persone.
Campionati Italiani FIDS 2021 : 1° POSTO
Campionati Italiani FIDS 2022 : 1° POSTO
Valledoria dance festival 30/07/2022 – Piazza Padre Pio – ORGANIZZATO DALLA A.S.D. New dance di Valledoria (SS)
Valledoria dance festival 30/07/2022 – Piazza Padre Pio – ORGANIZZATO DALLA A.S.D. New dance di Valledoria (SS)
Allenamento
Unisciti alla nostra mailing list oggi
Ricevi notizie, aggiornamenti, avvisi di eventi speciali e altro quando ti iscrivi alla nostra lista e-mail